Rays Away

L’esposizione solare prolungata può provocare anche negli animali da compagnia dermatiti e deterioramento del pelo in particolare negli animali a pelo chiaro e chiazzato. Le zone più colpite risultano essere per i cani le palpebre, addome, l’inguine, mentre per i gatti le orecchie, le palpebre, il naso e le labbra. Le manifestazioni cutanee tipiche di una eccessiva esposizione al sole vanno dalle semplici lesioni con successiva formazione di croste, a forme più
gravi caratterizzate da necrosi. In alcuni casi si può arrivare a forme estreme di neoplasia cutanea.

 

 

 

 

Il solare eurekavet è un prodotto studiato per questo particolare problema. Grazie al suo filtro chimico assicura una elevata protezione dai raggi UVA e UVB del sole, riducendo dermatiti e lesioni da scottatura, perdita della naturale pigmentazione del pelo in particolare negli animali a pelo scuro, nero e nero-focato. Particolarmente utile nei soggetti da esposizione che necessitano di una costante, naturale pigmentazione del mantello.

 

 

 

Modo d'uso:

Per la normale protezione di cani e gatti dai danni solari è suffi ciente una sola applicazione al giorno, mentre in caso di animali dal pelo chiaro o dalla pelle particolarmente delicata, si può ricorrere a più applicazioni al giorno.

Ingredienti:

Alchol (denaturated), isopropyl mirsitate, isopropyl palmitate, ciclomethicone, acthil dimethil paba ,4 - methil benzylidene, camphor, parfum, retinyl palmitate.

 

 

Confezioni:

Erogatore da 120 ml