VETCARE ClorexylSchiuma lenitiva

E' una musse delicata per il lavaggio frequente di tutti gli animali, particolarmente indicato per i cuccioli e tutti i soggetti predisposti ad arrossamenti causati da dermatiti pruriginose.
Struttura del prodotto

E’ un prodotto igienizzante, ricco di sostanze idratanti ed emollienti per la detersione delicata della cute di cane, gatto, furetto e coniglio. Sfruttando le  note proprietà lenitive dei suoi pricipi fitoterapici è utilizzabile anche in tutti i soggetti più delicati e sensibili frequentemente soggetti ad arrossamento della cute e prurito.

Struttura del prodotto

Gli estratti fitoterapici di Calendula, Aloe Vera Officinalis e Betula Alba ad effetto ammorbidente ed idratante sinergìzzano con gli olii essenziali di Laurus Nobilis, Rosmarinus, Pinus Silvestris, Citrus Dulcis e con il collagene idrolizzato sviluppando una completa azione lenitiva e rinfrescante.
Gli acidi grassi essenziali dell’olio di borragine ripristinano il film idrolipidico della cute riducendo lo stato di secchezza cutanea.
Il mix di tensioattivi selezionati garantisce un ottimo potere pulente nel pieno rispetto dello strato idrolipidico della cute.

Composizione
Aqua - water, cocamido propyl betaine, peg - 7 -glyceryl cocoate, clorexidine digluconate, propylene glycol, malva silvestris extract, calaendula officinalis extract, tetrasodium edta, triethyl citrate, laurus nobilis essential oil, rosmarinus officinalis essential oil, pinus sylvestris essential oil, citrus dulcis essential oil, parfum, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol.
Modo d’uso
Applicare sulla cute irritata e massaggiare con delicatezza. Asciugare infine con un panno asciutto.
Avvertenze
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta.

Confezioni:

Flacone da 150 ml.