VETCARE Derma
Tablet

La dermatite è una infiammazione della cute dalle svariate cause eziologiche. Determina frequentemente delle alterazioni della struttura anatomica della cute riducendo la sua funzione di barriera tra l’ambiente esterno e l’organismo interno.

   

 

E' un supplemento nutrizionale studiato per compensare in modo completo tutte le carenze nutrizionali che sono alla base di stati di ipersensibilità cutanea e stati patologici della cute e del pelo.

Struttura del prodotto
Complesso vitaminico Un concentrato di vitamine del gruppo B.
Acidi grassi essenziali Omega 3 e omega 6 utili per una riduzione dei fenomeni allergico infiammatori della cute, per una ristrutturazione della barriera cutanea e per esaltare la lucentezza e bellezza del pelo.
Aminoacidi solforati In particolare ricco in Metionina, Lisina, Seleniometionina, aminoacidi essenziali per un corretto ed equilibrato metabolismo energetico cellulare per una corretta eutrofia della cute.
Biotina e zinco Molecole indispensabili per ristrutturare e rinforzare il pelo dei soggetti più sensibili.
Complesso fitoterapico dermatoprotettivo Ribes nero è un estratto fitoterapico purissimo titolato e standardizzato, dalla comprovata attività dermato-protettiva;
Pool di lieviti selezionati Grazie alla presenza di probiotici nella formula base, è massimizzato il processo di assimilazione delle singole frazioni alimentari.

Composizione
Maltodestrine, Lievito di fermentazione naturale (saccharomyces cervisiae), DL-metionina, L-lisina, L-seleniometionina, cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico,silice, Mg-stearato, aroma fegato
Additivi per Kg
Ac. Grassi omega-3 184.000 mg, zinco ossido 31.000 mg, vit. C ac. L-Ascorbico 20.000 mg, Vitamina E acetato 12.000 mg, vit. B1 tiamina cloridrato 500 mg, vit. B2 riboflavina 700 mg, vit. B3 nicotinamide (PP) 8.000 mg, vit. B5 Ca pantotenato 3.000 mg, vit. B6 piridossina HCL 700 mg, vit. B8 biotina 25 mg, vit. B9 ac. Folico 100 mg, vit. B12 cianocobalamina 1.250 mg.
Prodotti botanicamente definiti
Ribes nero e.s. 10.000 mg.
Tenori analitici
Ceneri 12%, Umidità 2,7%, Proteine 16%, Grassi 5,8%, Carboidrati 38%, Fibra 28,2%
Modo d'uso:
1/2 compressa ogni 10 kg.
Sono consigliati cicli di 30 - 60 giorni, da ripetere salvo diverso parere del medico veterinario.

Confezioni:

20 cpr. da 1 gr.
60 cpr. da 1 gr.