VETCARE Multivit carnitina tabs

Interventi chirurgici, traumi, patologie debilitanti, iposviluppo, atrofia muscolare, affaticamento, stress da lavoro, digiuno protratto, anzianità, immobilità protratta, astenia, sono tutte situazioni metaboliche che inducono debilitazione dell’organismo coinvolto.

È un supplemento nutrizionale ad azione energizzante.
Grazie alla ricca integrazione in aminoacidi ramificati e carnitina, è particolarmente indicato per supportare la normale alimentazione in tutti i cani da lavoro, sottoposti a stress violenti, allenamenti intensi, sforzi di lunga durata. Risulta essenziale anche in tutte quelle condizioni in cui non si verifichi un soddisfacente sviluppo morfologico del soggetto. Il ricco apporto vitaminico e minerale ne suggerisce l’utilizzo in tutte quelle situazioni in cui ci sia una situazione carenziale e sia necessario un pronto recupero in un soggetto convalescente.

Struttura del prodotto
Complesso vitaminico Un concentrato di vitamine del gruppo B.
Complesso aminoacidico completo In particolare ricco in Leucina, isoleucina, Valina, aminoacidi essenziali per una corretta azione energetica.
Carnitina Molecola fondamentale per attivare il metabolismo energetico. La carnitina è un aminoacido che il corpo utilizza per convertire i grassi in energia.
Creatina La Creatina svolge le sue funzioni prettamente a livello muscolare, in particolare è responsabile del miglioramento della sintesi di ATP, che è la primaria fonte energetica di cui hanno bisogno i muscoli per potersi contrarre generando tutti i nostri movimenti
Complesso fitoterapico biostimolante Ginseng e.s. è un estratto fitoterapico purissimo che svolge una naturale azione tonica sull’organismo e sull’apparato muscolo scheletrico, riducendone l’affaticamento.
Pool di lieviti selezionati Grazie alla presenza di probiotici nella formula base, è massimizzato il processo di assimilazione delle singole frazioni alimentari.

Composizione
Maltodestrine, L-leucina, L-isoleucina, L-valina, Lievito di fermentazione naturale (saccharomyces cervisiae), cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico,silice, Mg-stearato, aroma fegato.
Additivi per Kg
Potassio carbonato 88.400 mg, vit. C ac. L-Ascorbico 3.000 mg, Zn gluconato 3.780 mg, Fe gluconato 5.760 mg, Mg ossido 1.660 mg, creatina 10.000 mg, carnitina 10.000 mg, Vit.E acetato tocoferolo acetato 24.000 mg, vit. B1 tiamina cloridrato 5.500 mg, vit. B2 riboflavina 700 mg, vit. B3 nicotinamide (PP) 80.000 mg, vit. B5 Ca pantotenato 30.000 mg, vit. B6 piridossina HCL 700 mg, vit. B8 biotina 25 mg, vit. B9 ac. Folico 100 mg, vit. B12 cianocobalamina 1.250 mg.
Prodotti botanicamente definiti
Panax Ginseng C.A. 50.000 mg.
Tenori analitici
Ceneri 17%, Umidità 2,3%, Proteine 23%, Grassi 4,9%, Carboidrati 34%, Fibra 21,1%
Modo d'uso
1/2 compressa ogni 10 kg.
Sono consigliati cicli di 30-60 giorni, da ripetere salvo diverso parere del medico veterinario.

Confezioni:

60 cpr. da 1 gr.