VETCARE Alitosi
Polvere

La causa principale dell’alitosi è una scarsa o inappropriata igiene orale che comporta la formazione della placca batterica: milioni di batteri che proliferano su lingua, denti ed in generale in tutto il cavo orale. Una scrupolosa igiene del cavo orale è il primo intervento per combattere l’alitosi. Pulire i denti e le gengive con gel a base di clorexidina  ed estratti naturali di propoli, estratto di semi di pompelmo e tea-tree oil risulta molto utile allo scopo di limitare al massimo lo sviluppo della placca batterica.

È un supplemento che grazie alla sua composizione esclusivamente fitoterapica, favorisce in modo naturale una progressiva riduzione dell’alito cattivo.
Le sostanze contenute in VetCareAlitosi quali il Kelp, Fucus vesciculosus e Laminaria contengono naturalmente vitamine, iodio, minerali che vengono assorbite a livello sistemico e liberate nella saliva.
Dopo 3-4 settimane possiamo notare un buon miglioramento.

Struttura del prodotto
La miscela di alghe (Kelp, Fucus vesciculosus e Laminaria) che compongono il prodotto contiene naturalmente una vasta gamma di sostanze bioattive: vitamine A, B2, B3, complesso B6, C, D ed E - Calcio, potassio, magnesio, ferro e iodio - Acido folico - Acido alginico, fucoidano, laminarano Polisaccaridi e polifenoli.
Complesso fitoterapico
Citrus Grandis e.s. e Propoli, sono sostanze naturali dalla spiccata attività lenitiva ed igienizzante del cavo orale.

Composizione
Kelp 150 mg, Fucus Vescisulosus 100 mg, Laminaria 100 m, propoli, estratto secco di Citrus Grandis.
Modo d'uso:
Gatti e cani fino a 10 Kg: 1 misurino. Cani da 10 a 20 Kg: 2 misurini. Oltre: 1 misurino ogni 10 Kg. Dosi giornaliere, salvo diverso parere del medico veterinario.
Confezione
Barattolo da 80 gr. di prodotto liofilizzato.
Precauzioni
Sconsigliato l’uso in soggetti ipertiroidei.

 

 

Confezioni:

Barattolo da 80 grammi polvere